I VANGELI AL FEMMINILE A FERRARA

«I Vangeli tradotti da quattro bibliste! Questa è una cosa importante. Le donne hanno un modo particolare di leggere la Scrittura. Un talento naturale dato da Dio», sono state le parole con cui papa Francesco ha salutato la pubblicazione dei Vangeli per Àncora interamente tradotti, commentati e curati da quattro bibliste. Un Vangelo al femminile.

Continua il giro di presentazione dei Vangeli: oggi a Ferrara alle ore 18.00, nella Sala del Sinodo del Palazzo Arcivescovile, Rosanna Virgili e Rosalba Manes presentano l’opera. Introduce l’incontro don Massimo Manservigi, direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Ferrara Comacchio; concluderà S.E. Mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara Comacchio. Modera Marcello Musacchi, Direttore dell’Ufficio Catechistico della diocesi.

L’evento è organizzato dall’Ufficio Catechistico Ferrara-Comacchio, dall’Ufficio Pastorale Giovanile Ferrara Comacchio, dall’Ufficio Comunicazioni sociali e dall’Ufficio Pastorale Familiare Ferrara.11082497_430803767078874_708127429352497776_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...